Home > Contribuisci

Contribuisci

Partecipa al processo creativo di Reborn!
Ci sono tanti modi per farlo.

Campagna online di racconta contenuti

Invia i tuoi materiali (audio, video, testi, documenti, fotografie, illustrazioni, ecc…) sui temi di SILENT WAR e SILENT FLY, contribuendo così a costruire i contenuti delle drammaturgie.
Puoi partecipare al progetto anche on-line, inviandoci testi, documenti, audio, foto e video che raccontano la montagna, e in particolare il Monte Grappa. Non devono essere necessariamente materiali scientifici: anzi, ciò che è più interessante per noi è la tua esperienza personale, la tua percezione soggettiva, ciò che ti lega alla montagna come luogo fisico e ideale. Ricordi, testimonianze, desideri, personaggi, luoghi, oggetti…
I tuoi materiali entreranno a far parte del progetto Reborn e contribuiranno alla costruzione dei contenuti delle drammaturgie di SILENT WAR e SILENT FLY.

La campagna on-line per la raccolta di contenuti è aperta fino al 31 maggio 2021
Inviando i materiali, acconsenti al loro utilizzo gratuito, anche pubblico, da parte del consorzio di Reborn. La montagna che rinasce per i fini progettuali.

Riceverai l’autorizzazione ad accedere alla piattaforma Google Drive “Reborn – Campagna on-line di raccolta contenuti” dove potrai caricare e condividere i tuoi materiali.

Indicazioni per la condivisione
testi: max 1 Mb per documento
foto: max 1 Mb per documento
video: max 5 Mb per documento
audio: max 2 Mb per documento


4 workshop online per studenti

Condotti dagli artisti e formatori de La Piccionaia (durata 15 minuti)
I workshop si svolgono al termine dei 4 webinar tematici in programma, con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e la creatività dei ragazzi attraverso apposite tecniche come, ad esempio, il world cafè, in uno spazio di interazione che contribuirà allo sviluppo della scrittura drammaturgica e dei contenuti culturali ed emozionali.
Scopri di più!


Raccolta di feedback

Dopo gli eventi SILENT WAR e SILENT FLY verranno proposte una serie di momenti di condivisione con i partecipanti all’esperienza: come sono cambiati lo sguardo e il rapporto con il territorio? Un momento conclusivo per ascoltare i racconti “rinnovati” dei partecipanti (date in definizione, a partire da ottobre 2021).

Entra a far parte di reborn… ti aspettiamo!